quando sarò capace di amare mi piacerebbe un amore che non avesse alcun appuntamento col dovere, un amore senza sensi di colpa senza rimorso, egoista e naturale come un fiume che fa il suo corso. senza cattive o buone azioni, senza altre strane deviazioni, che se anche il fiume le potesse avere, andrebbe sempre al mare. così vorrei, amare.

…che se anche il fiume le potesse avere, andrebbe sempre al mare.

I fatti contano, le parole stanno a zero.

Oggi ho avuto un’accesa discussione con me stessa: hai vinto tu.

C’è sempre il momento in cui compi l’errore, e poi, ma solo poi, te ne accorgi. Io sono testarda, tanto testarda, e fosse stato per me mi sarei sempre tenuta a bada, non avrei mai fatto vincere te. Ma sono le cose piccole, piccole (come la foto di lui nudo prelevata dal cassetto). Sono le cose piccole che mi fanno incazzare come una bestia.

There are no comments on this post.

Lascia un commento